(Italiano) Il Borgo Antico: non il solito ristorante

“Gente allegra Dio l’aiuta”, così recita un famoso proverbio.
E il Borgo Antico quando c’è da divertirsi e fare festa non si tira certo indietro. Diversamente da molto ristoranti infatti il Borgo Antico organizza serate a tema e coglie ogni occasione per far vivere al cliente un’esperienza a tutto tondo: sia culinaria che di svago.

Insomma c’è sempre voglia di sorridere insieme al cliente. Qualche esempio? Se capitate da noi ad Halloween potreste trovarvi a mangiare insieme a camerieri-zombi e a cuochi-mostri.

Anche a capodanno siamo sempre aperti perchè ci piace festeggiare con voi. Di solito organizziamo una serata speciale con un menù dedicato, ma sempre alla carta.

Il 30 aprile poi, durante la notte bianca di Firenze organizziamo sempre qualcosa e partecipiamo all’evento che vede coinvolta la nostra piazza e la nostra città.

Ma non deve esserci una ragione speciale per festeggiare: siamo soliti organizzare anche delle serate a tema musicale (musica rock, musica anni 80 etc) con giovani artisti locali e talentuosi.

Quello che ne viene fuori ci piace molto: si mangia, si beve e si canta tutti insieme. Perchè la vita è fatta anche di questi momenti.