Il Borgo Antico: un locale pet friendly

 

Nel nostro locale gli amici a 4zampe non solo sono ammessi ma sono anche molto graditi: il Borgo Antico ama gli animali!

Sono sempre più i locali e le strutture turistiche che nella nostro città così come in tutto il resto del mondo si stanno attrezzando per accettare gli animali al loro interno. Si sta prendendo consapevolezza, finalmente, che essi sono a tutti gli effetti parte integrante delle famiglie di cui fanno parte.

Spesso chi vive con un cane se decide di uscire deve confrontarsi con il problema di dove lasciarlo durante la serata. Al Borgo Antico i vostri amici bau possono entrare e potrete trascorrere una piacevole serata senza doverlo lasciare fuori o da solo in casa. Il nostro staff sarà felicissimo di prendersi cura anche di loro!

borgo antico pet friendly

Questo perchè teniamo davvero a TUTTI i nostri clienti: e le immagini sulla crudeltà inflitta agli agnelli durante il periodo pasquale ci hanno fatto seriamente riflettere. C’è addirittura una proposta di legge contro la macellazione di questi cuccioli e la loro uccisione di massa sta ormai trovando sempre più dissenso nella maggior parte degli italiani, così come da parte nostra. Per questo motivo il giorno di Pasqua lo staff del Borgo Antico ha deciso che NON avremo agnello nel nostro menù.

agnello

 

Ci sarà comunque modo di festeggiare tutti insieme. A Pasqua saremo aperti e vi aspettiamo. Perchè no, anche insieme ai vostri amici a quattrozampe!