Anche il Borgo Antico Corre La Vita

Corri la vita è ormai diventato per la città di Firenze un appuntamento fisso. Ogni anni infatti viene organizzata una kermesse sportiva con lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca oncologica sul tumore al seno.

Evento sportivo dunque ma soprattutto un’occasione per sensibilizzare e parlare di un tema ancora molto delicato: la prevenzione del tumore al seno.

Ogni anno migliaia di fiorentini (nel 2015 le adesioni sono arrivate a 34000!) scendono dunque in campo in prima persona, correndo una delle due gare (un percorso da 5km per i corridori amatoriali e uno da 13km per chi è già allenato) o anche solamente presentandosi all’appuntamento per sostenere i corridori.

Tutto il ricavato, raccolto tramite l’iscrizione alla corsa, il merchandising e le donazioni, viene devoluto alle istituzioni e alle associazioni che collaborano per l’assistenza i malati.

Ebbene l’appuntamento di quest’anno è alle porte: domenica 25 settembre si svolgerà infatti Corri La Vita 2016. E noi del Borgo Antico siamo fieri ed orgogliosi di annunciare che saremo sponsor di questo importante evento cittadino.

Come fare per iscriversi? Facile!

Andate sul sito e scaricate il modulo di iscrizione. Compilatelo e consegnatelo in uno dei punti di raccolta sparsi in tutta Firenze. E poi presentatevi domenica 25 settembre con tanta voglia di correre: non per vincere ma donare sperenza. In fondo, cosa c’è di più bello?