Il Borgo Antico: non il solito ristorante

“Gente allegra Dio l’aiuta”, così recita un famoso proverbio.
E il Borgo Antico quando c’è da divertirsi e fare festa non si tira certo indietro. Diversamente da molti ristoranti infatti il Borgo Antico organizza serate a tema e coglie ogni occasione per far vivere al cliente un’esperienza a tutto tondo: sia culinaria che di svago.

Insomma il nostro staff ha sempre voglia di farvi sorridere. Qualche esempio? Se capitate da noi ad Halloween potreste trovarvi a mangiare insieme a camerieri-zombi e a cuochi-mostri.

Anche a Capodanno restiamo sempre aperti perchè ci piace festeggiare con voi. Di solito organizziamo una serata speciale con un menù dedicato, ma sempre alla carta perchè crediamo che il cliente debba sempre avere la possibilità di scegliere di mangiare ciò che maggiormente lo aggrada.

Il 30 aprile poi, durante la notte bianca di Firenze organizziamo sempre qualcosa e partecipiamo all’evento che vede coinvolta la nostra piazza e la nostra città.

Ma non deve esserci una ragione speciale per festeggiare: siamo soliti organizzare anche delle serate a tema musicale (musica rock, musica anni 80 etc) con giovani artisti locali e talentuosi. Per essere aggiornati su queste serate vi consigliamo di consultare la nostra pagina Facebook, sempre aggiornata quando si tratta di eventi ed occasioni speciali.

Quello che ne viene fuori ci piace molto: si mangia, si beve e si canta tutti insieme. Perchè la vita è fatta anche di questi momenti.